venerdì 28 giugno 2024

Tornano le interviste estive!

Carissimi e carissime, eccoci giunti al secondo anno delle nostre... interviste estive!  
Un'ideuzza arrivata nel 2023 e sei blogger che si sono prestati a rispondere ad alcune domande molto stuzzicanti e carine. 
Dallo scorso anno ho deciso di pubblicare da settembre i post più impegnativi e lasciare a luglio e agosto spazio a sei interviste, più la pausa estiva delle prime due settimane d'agosto. 

Le domande saranno le stesse, pertanto gli intervistati dovranno essere "nuovi", le interviste saranno pubblicate i giovedì 4, 11, 18, 25 luglio e i giovedì 22 e 29 agosto
Nell'eventualità che non si palesino sei blogger da intervistare, segnalerò in tempo perché possano riproporsi i blogger dello scorso anno che vogliano sottoporsi a nuove domande. Intanto, andate a dare un'occhiata alle interviste dell'estate 2023.


Un piccolo particolare: come lo scorso anno, l'ultima domanda sarà posta dallo/a stesso/a intervistato/a a chi vorrà commentare, e dovrà essere una domanda "stuzzicante" come quelle cui si è risposto.  
Come proporvi?
Intanto, chiunque voglia chiedere chiarimenti, fare osservazioni, ecc. può farlo sotto questo post. 
Coloro che si proporranno dovranno inviare email all'indirizzo: rumoridiscena@gmail.com
A ciascuna mail verrà risposto con l'invio del pacchetto di domande. 

Aggiornerò questo post inserendo man mano coloro che hanno accettato l'invito: 

Luglio:
Franco Battaglia - 4
Alessandro Borgogno - 11
Elena Ferro - 18
Miki Moz - 25

Agosto:
The Obsidian Mirror - 22
Barbara Businaro - 29
... 
Siamo al completo. 👍

9 commenti:

  1. Beh, io l'anno scorso ho bigiato, se mi accetti salgo sul carro delle intervistate per questa estate 2024 !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo! Segui le indicazioni, Elena, invia la mail. :)

      Elimina
  2. Come non approfittarne stavolta.. oltretutto da una blogger che ho potuto abbracciare.. ;)

    RispondiElimina
  3. Leggerò volentieri le nuove interviste. Io passo perché per me luglio è un mese infernale, lavorativamente parlando, poi con il caldo ancora di più…
    Verrò a leggervi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, mi dispiace che tu non voglia partecipare neppure quest'anno. :/ Mi fa piacere comunque che tu voglia leggere e magari commentare. :)

      Elimina
  4. Pronta! Ti mando una mail per vedere se riesco ad incastrarmi in questo progetto, meglio se alla fine di agosto, che prima... ho una storia vera eccezionale in arrivo su Confidenze. ;)

    RispondiElimina