Si tratta di una menzione speciale donata ai blogger che durante lo scorso anno hanno scritto un particolare post, qualcosa che ha acceso in me una certa curiosità e mi ha donato qualcosa che non conoscevo, una riflessione, un momento diverso, ecco. Non saprei come altro spiegarlo.
Vero è che, fra tutti i blog che seguo assiduamente, ci sarebbe tanto da citare, non li seguirei altrimenti. A molti di questi, in quasi dieci anni di blogging, mi sono affezionata. Magari non sono assidua nei commenti ma non mi lascio sfuggire nulla. Insomma, se sono nel mio blogroll, un motivo c'è.
Fra tutti i blog che frequento, durante il corso dell'anno, metto da parte il link a un post che mi ha colpito particolarmente, ed eccoci qui.
Mi rammarico di non poter citare due blogger che purtroppo sono spariti dalla blogsfera assieme ai loro blog, avevo messo da parte due dei loro post che per ovvie ragioni non compariranno.
Così come non compariranno post in cui non mi sono imbattuta, semplicemente perché ho cominciato a seguire da pochissimo alcuni blog (ma ho pescato una chicca fra questi).
Colgo l'occasione per ringraziare tutti e tutte, anche coloro che non si vedranno citati, perché rappresentano da diverso tempo per me una risorsa.
I blogger citati potranno riportare il logo del premio nei propri blog (non è obbligatorio, ovviamente).
Ecco i sei post che ricevono menzione:
Di The Obsidian Mirror del blog omonimo segnalo due post:
Di Barbara Businaro del blog Webnauta:
Di Ludo del blog Ludo's Blog:
Di Cristina Cavaliere del blog Il Manoscritto del Cavaliere:
Di Massimo Legnani del blog Orearovescio:
Augurandomi di avervi donato qualcosa che forse vi siete persi e vale recuperare.
Congratulazioni e al prossimo anno per i migliori post del 2025!
P. S. QUI trovate tutti i Chaplin Award.
Wow!!!! Addirittura due Chaplin Awards in un colpo solo!!!! Ma Grazie!!! Questo è davvero il modo più bello di iniziare questo 2025! Riporterò senz'altro il logo del premio sul blog e ne farò un vanto!
RispondiEliminaQuelli di TOM e di Cristina li ho letti in presa diretta, per gli altri vado a curiosare.
RispondiEliminaMentre leggevo dell'iniziativa pensavo già a come Massimo Legnani di Orearovescio non potesse che vincerlo a mani basse un concorso similare stilato a mio gusto. E sono felicissimo di averlo trovato tra i tuoi prescelti, anche se i giochini con i tautogrammi - per quanto creativi - li indicherei a margine della sua fantastica produzione narrativa.. qualche altro blog tra i tuoi indicati lo avevo letto, ma senza particolari entusiasmi.
RispondiEliminaE tra i miei blog prescelti certo non mancherebbe il tuo, Luz, oltre a bloggers che seguo con assiduità ed attenzione quali Pino di https://paroletrapagineingiallite.blogspot.com/ e Amanda col suo https://micacotiche.blogspot.com/
Luz!!!
RispondiEliminaCaspita, sei diventata la mia sponsor ufficiale :)
In meno di un mese ho ricevuto più riconoscimenti da te, il premio all'incipit e questo Chaplin Award, che nei precedenti dodici anni da blogger!
grazie, grazie, grazie
massimolegnani