Fare teatro al tempo della distanza sociale
Luca Sofri non aveva ragione. Il confronto con Michela Murgia e lo svelamento del valore del teatro
Il potere della musica nel racconto sul palcoscenico
Una nuova avventura: la Commedia dell'Arte
L'onda lunga della forza del teatro e il suo infrangersi
Come ho costruito Il Piccolo Principe per il palcoscenico
La forza scenica della Commedia dell'Arte
Portare Sherlock Holmes sul palcoscenico? SI - PUO' - FARE!!!
Laboratori: Essere onesti coi ragazzi è sempre la mossa vincente
Mettere Peter Pan in scena è un'impresa titanica
Quando uno spettacolo teatrale è brutto?
Com'è fatto un copione teatrale? #2
Come si scrive un copione teatrale? #1
Alice nel Paese delle meraviglie sul palcoscenico
Di teatranti, di spettatori e di cellulari molesti
Tra copioni e palcoscenici che scricchiolano
Foglie d'erba, la mia riscrittura de L'attimo fuggente
Per far ridere bisogna mettere in scena le cose tristi: l'assurdo e la commedia
A cena con... William Shakespeare
Notre-Dame de Paris, il musical
Nel 400enario della morte di Shakespeare
Se William Shakespeare potesse parlare...
Il teatro più piccolo del mondo: la Concordia
Della stessa sostanza dei sogni
Il mio frenetico tran tran... shakespeareano
Virginia Woolf sul palcoscenico
Varia:
Come si realizza un cortometraggio? La D'Azeglieide
Tutto il bello del leggere in pubblico
Dantedì 2021 - Come si può rappresentare la Divina Commedia?
Perché il colour blind casting non mi convince
La creatività salvifica durante la pandemia
Ho fondato la mia associazione culturale
Spoleto - Festival dei due mondi 2016
Recensioni:
Sogno di una notte di mezza estate - William Shakespeare
Nessun commento:
Posta un commento