venerdì 30 giugno 2023

È estate, ho una proposta per te

Cari e care, l'estate appena cominciata - per chi mi conosce la stagione peggiore per me - mi porta a escogitare qualche ideuzza che tenga vivi i nostri interessi, assopiti dal caldo, e diventi anche occasione per quattro chiacchiere in allegria. Meglio rimandare i post impegnativi a settembre. 

La proposta è riservata a tutti coloro ai quali piacerebbe ricevere via mail un pacchetto di domande "stuzzicanti" con le quali mettersi in gioco e riflettere su alcuni aspetti di sé. 
Questo blog ha già una sua sezione di interviste, pensate per il racconto di esperienze particolari. Ne sono state effettuate due, vale il tempo di leggerle, le trovate qui e qui
Poi c'è stato quel gioco collettivo che ho proposto qui. Molto carino, da recuperare se non lo avete letto. Questa proposta estiva sarà ulteriormente diversa. 

Ebbene, eccovela. Ogni giovedì di luglio e per gli ultimi due giovedì di agosto saranno pubblicate le interviste ai/alle primi/e sei blogger che faranno richiesta di partecipare. 
Perché non sia la solita cosa vista e rivista, ogni intervista non solo proporrà domande per rispondere alle quali potrete scatenare tutta la vostra verve, ma si chiuderà con una domanda che a sua volta l'intervistato lancerà a chi vorrà rispondere nel corpo dei commenti. Domanda che dovrà essere rigorosamente "particolare" come quelle a cui si sarà risposto. 

Bene, non resta che dirvi come proporsi. 
Inviate una mail con richiesta di partecipazione all'indirizzo: rumoridiscena@gmail.com
Alle prime mail verrà risposto con l'invio del pacchetto di domande. 
Attendo vostre! 
Dai, buttatevi. :)

16 commenti:

  1. Ciao, Luz! Che bella iniziativa: sarà curioso leggere le domande e le relative risposte. Io non mi candido solo perché non garantisco di poter poi fare seguito alla cosa rispettando la scadenza (ho appena ricominciato a dare una parvenza di aggiornamento al mio blog), inoltre ho già clamorosamente fallito alla tua chiamata del 2021. :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Cristina! In realtà c'è abbastanza tempo per rispondere, a maggior ragione se si verrà pubblicati nella seconda metà di agosto. Fai un pensiero, se puoi. Ci sono domande che ti piacerebbero molto. Altrimenti, a rileggerci presto. :)

      Elimina
    2. Va bene, dai... Spero di non perdermi per strada anche stavolta! Ti scrivo. Grazie della fiducia. :)

      Elimina
  2. Bella iniziativa estiva, Luz. Sono andata a sbirciare il gioco collettivo che avevi proposto in passato e l'ho trovato molto interessante. Poi lo sai, anche se ci conosciamo da poco, che se si parla di gioco mi si alzano le antenne...Però, però...non so, temo un po' le interviste, sono curiosa perchè lo sono molto è vero, ma allo stesso tempo non vorrei scoprirmi troppo e credo anche di non avere abbastanza verve a rispondere. Prima di partecipare vorrei conoscere le domande :-D Ci medito su!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivimi all'indirizzo email rumoridiscena@gmail.com e ti invio le domande, senza impegno. Poi deciderai se partecipare. :)

      Elimina
  3. Potrei anche partecipare, quantunque debba ammettere che in fatto di scrittura creativa ho perso parecchia verve negli ultimi anni (ammesso che ce l'abbia mai avuta ;-)
    Comunque ti mando la richiesta di "visionatura", giudicherò e ti farò sapere!

    RispondiElimina
  4. Leggerò volentieri le interviste che farai. Io invece rallenterò ancora di più i post sul blog, tra caldo e lavoro è un periodo di fuoco, spero di potermi concedere almeno un paio di giorni di tregua…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, tutto va a rilento. Speriamo solo di non andare incontro alla canicola dello scorso anno. Nel caso, comunque, me ne starò rintanata con il mio condizionatore. :)

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di leggere le interviste ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono curiosa di riceverne le risposte. :)

      Elimina
  6. Guarda qualunque cosa sia, partecipo! Ti scrivo subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Elena! Non ho ricevuto la tua mail. Dai, manda. :)

      Elimina
  7. Provo a mandarti la mail ufficiale per partecipare, anche se magari sono fuori tempo massimo. :)

    RispondiElimina
  8. Mi sa che ho toppato con le tempistiche anche io.. magari qualcuno verrà squalficato per irregolarità nelle procedure o perché i bilanci non sono a posto.. ahah.. un abbraccio comunque!!

    RispondiElimina